-
Rock in Roma 2024 si svolge dal 13 giugno al 27 luglio 2024. Ecco il programma completo dell'evento Rock in…2 di Redazione - 1 giorno faCosa Fare28 Aprile 2024
-
MysteryCar una caccia al tesoro horror in auto in Toscana. MysteryCar il 6 e 7 luglio 2024 è un gioco di…2 di Redazione - 3 giorni faCosa Fare26 Aprile 2024
-
Sconto voli elezioni di 40 euro, come ottenere lo sconto di ITA Airways ITA Airways offre uno sconto speciale sui…2 di Redazione - 5 giorni faNotizie24 Aprile 2024
-
Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 di UN Tourism in Armenia. La Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024…2 di Redazione - 5 giorni faNotizie24 Aprile 2024
-
Aeroporti di Puglia e Unioncamere annunciano che il mondo del food pugliese incontra Heinemann, leader europeo del travel retail. L’iniziativa…2 di Redazione - 6 giorni faNotizie23 Aprile 2024
Senza Categoria
Tre giorni per scoprire il turismo del futuro
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali. Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del […]
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali.
Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del turismo in programma alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre.
Oltre 200 eventi in programma tra seminari e incontri per confrontarsi sulle strategie e sulle tendenze del turismo e dell’ospitalità, suddivisi in 7 arene, per un turismo svincolato dalle restrizioni imposte dalla pandemia, dagli stereotipi di mercato, dalle convenzioni spazio-temporali. Aperto all’inatteso e all’inesplorato.
Tre giorni di dibattiti e confronti in cui operatori, addetti ai lavori, stakeholder del settore si incontrano per mettere a fuoco i temi chiave del nuovo turismo post-pandemia: creatività e innovazione di pensiero applicate alla strategia di prodotto e alle tecnologie; le proposte delle destinazioni: prodotti, itinerari, concept di vacanza innovativi; le mille sfaccettature del Prodotto Italia per il turismo incoming.
Conulta il programma completo