-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 2 settimane faMete turistiche29 Agosto 2024
-
Hammamet, incastonata lungo la costa nord-orientale della Tunisia, è una destinazione che combina il fascino storico con la bellezza naturale.…4 di Redazione - 2 mesi faDove Andare16 Luglio 2024
-
L'Armenia, una terra ricca di storia e tradizioni, si prepara a vivere un'estate all'insegna della cultura, della musica, della natura…3 di Redazione - 3 mesi faCosa Fare3 Giugno 2024
-
Italo elezioni sconto sul biglietto del treno. Ecco come ottenere lo sconto elezioni Italo. Per le prossime elezioni Italo fa…2 di Redazione - 4 mesi faNotizie26 Maggio 2024
-
Dall’8 settembre torna a Verona il Festival internazionale di musica classica "Il Settembre dell’Accademia", che da 33 anni porta nella…3 di Redazione - 4 mesi faCosa Fare24 Maggio 2024
Notizie
Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 UN Tourism in Armenia
Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 di UN Tourism in Armenia. La Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 si terrà in Armenia. L’Organizzazione del Turismo delle Nazioni Unite UN Tourism, annuncia le date della prossima Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 dall’11 al 13 settembre 2024 in Armenia. L’Organizzazione del Turismo delle […]
Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 di UN Tourism in Armenia. La Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 si terrà in Armenia.
L’Organizzazione del Turismo delle Nazioni Unite UN Tourism, annuncia le date della prossima Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 dall’11 al 13 settembre 2024 in Armenia.
L’Organizzazione del Turismo delle Nazioni Unite ha scelto l’Armenia come sede della prossima Global Conference on Wine Tourism di UN Tourism.
E’ in Armenia, dall’ 11 al 13 settembre 2024, la VIII Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024.
Lo annuncia l’UN Tourism, l’organizzazione del Turismo delle Nazioni Unite.
La Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024, in Armenia dall’11 al 13 settembre 2024, è un evento di rilevanza globale nel settore dell’enoturismo. Organizzata dall’UN Tourism in collaborazione con il Governo Armeno, questa ottava edizione promette di essere un’esperienza coinvolgente e informativa per tutti i partecipanti.
L’Armenia che ospita l’ottava edizione della Global Conference on Wine Tourism di UN Tourism è rinomata per le sue ricche e antiche tradizioni vinicole. E’ lo sfondo ideale per questo illustre raduno.
L’iniziativa è promossa dall’UN Tourism in collaborazione con il governo armeno, evidenziando il crescente riconoscimento dell’Armenia come destinazione di rilievo nel panorama enogastronomico internazionale. L’obiettivo principale della Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 di UN Tourism è quello di esplorare le sfide e le opportunità nel settore dell’enoturismo, nonché di promuovere lo sviluppo sostenibile di questa affascinante branca.
Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 di UN Tourism
La Conferenza in Armenia riunisce una variegata gamma di partecipanti provenienti da tutto il mondo. Esperti del settore vinicolo, rappresentanti di enti pubblici e organizzazioni per la gestione delle destinazioni. E’ un’opportunità unica per individuare le tendenze emergenti nel settore del vino e per condividere le migliori pratiche per lo sviluppo sostenibile del turismo legato al vino.
Il settore dell’enoturismo è in continua crescita, la Conferenza promossa da UN Tourism, è l’occasione per individuare tendenze emergenti e opportunità di sviluppo.
E un forum distintivo che riunisce rappresentanti autorevoli: enti pubblici, organizzazioni per la gestione delle destinazioni (DMO), organismi globali e intergovernativi, rinomati esperti del settore vinicolo e vari altri attori chiave.
Si tratta di un forum innovativo per collaborare e ideare soluzioni concrete e una risorsa inestimabile per l’industria internazionale del turismo del vino. Offre una piattaforma unica per la condivisione delle migliori pratiche, l’identificazione delle nuove tendenze lo sviluppo di strategie innovative.
Armenia – vino e tradizioni vinicole
L’Armenia ha tradizioni vinicole molto antiche, varietà di uve autoctone, terroir diversificati e un profondo legame culturale con il vino. E’ la sede ideale per la Conferenza di UN Tourism.
L’Armenia aspira a condividere la propria passione, esperienza e ricco patrimonio vinicolo. Promuove collaborazioni internazionali nel settore del turismo enogastronomico durante la Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 organizzata da UN Tourism.
La caverna di Areni-1, in Armenia, è la più antica cantina del mondo, datata 6.100 anni fa. I partecipanti hanno ì l’opportunità di accedere un’esperienza unica. Nel contesto storico del turismo del vino vivendo così sulla ricca tradizione vinicola e sul patrimonio culturale dell’Armenia.
“La conferenza, destinata ad attirare appassionati e professionisti del vino a livello mondiale, promette di essere una pietra miliare per il settore. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti in Armenia, dove i nostri paesaggi risuonano con le storie dei nostri vigneti e lo spirito dell’ospitalità scorre generosamente come i nostri migliori vini”, ha dichiarato Sisian Boghossian, a capo della Commissione Turismo del Ministero dell’economia della Repubblica d’Armenia.
Il Tourism Committee della Repubblica dell’Armenia e UN Tourism sono entusiasti di dare il benvenuto ai partecipanti alla Conferenza mondiale sul turismo del vino 2024 di UN Tourism in Armenia dall’11 al 13 settembre 2024.