-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 1 settimana faMete turistiche29 Agosto 2024
-
Hammamet, incastonata lungo la costa nord-orientale della Tunisia, è una destinazione che combina il fascino storico con la bellezza naturale.…4 di Redazione - 2 mesi faDove Andare16 Luglio 2024
-
L'Armenia, una terra ricca di storia e tradizioni, si prepara a vivere un'estate all'insegna della cultura, della musica, della natura…3 di Redazione - 3 mesi faCosa Fare3 Giugno 2024
-
Italo elezioni sconto sul biglietto del treno. Ecco come ottenere lo sconto elezioni Italo. Per le prossime elezioni Italo fa…2 di Redazione - 3 mesi faNotizie26 Maggio 2024
-
Dall’8 settembre torna a Verona il Festival internazionale di musica classica "Il Settembre dell’Accademia", che da 33 anni porta nella…3 di Redazione - 4 mesi faCosa Fare24 Maggio 2024
Senza Categoria
TTG 2021: obiettivo ridare fiducia al mondo del turismo
“Be Confident”: la Fiducia sarà il tema portante di TTG 2021. Per un turismo che torna a scommettere sul valore della cooperazione, della competenza e della sicurezza.Oltre a offrire una vasta offerta espositiva, la manifestazione si caratterizzerà quest’anno per l’articolato programma di eventi focalizzati sui nuovi trend della domanda, con aziende, destinazioni e professionisti pronti […]
“Be Confident”: la Fiducia sarà il tema portante di TTG 2021. Per un turismo che torna a scommettere sul valore della cooperazione, della competenza e della sicurezza.
Oltre a offrire una vasta offerta espositiva, la manifestazione si caratterizzerà quest’anno per l’articolato programma di eventi focalizzati sui nuovi trend della domanda, con aziende, destinazioni e professionisti pronti a presentare le proposte per il 2022 secondo tre punti principali di orientamento:
Destinazioni, Paesi e territori che progettano nuove politiche di sviluppo sostenibile condividendo visioni e strategie con le popolazioni residenti e con tutti gli attori della filiera, fino ad abbattere i confini geografici per realizzare spazi di vacanza inediti. Progetti interregionali e transnazionali che tracciano nuove geografie e nuove opportunità di business.
Esperienze e prodotti di viaggio orientati al nuovo benessere del turista. Un benessere che attraverso il turismo delle radici riconduce alle terre degli antenati, che riscopre il risvolto mistico degli antichi Cammini, che scommette sulla ricerca della Bellezza a qualunque costo e con ogni mezzo: amplificandola con i nuovi media, declinandola in soluzioni di ospitalità e di trasporto rispettose dell’ambiente, riscoprendo il lusso di una nuova lentezza.
Le soluzioni tecnologiche e digitali che garantiscono la sicurezza del viaggiatore. Tutte le misure messe in campo dalle aziende e dai territori per rendere sicuro il soggiorno del turista. Investimenti e progetti destinati a trasformare le modalità di accoglienza dell’ospite, migliorando la qualità, l’efficienza e il design dei servizi.
Con l’obiettivo di stringere nuovo patto di Fiducia tra persone e aziende.
Appuntamento a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2021.