-
BiciFili, pedalata in bici con pranzo finale offerto da FNM Domenica 19 maggio 2024 unisciti a BiciFili, Una pedalata…1 di Redazione - 4 giorni faCosa Fare14 Maggio 2024
-
-
Nel cuore delle incantevoli valli alpine del Sudtirol Alto Adige, l'esperienza del benessere si fonde armoniosamente con l'alta gastronomia all'interno…3 di Redazione - 4 giorni faDove Andare14 Maggio 2024
-
-
Nel cuore del Medio Oriente, la Giordania si rivela come un vero e proprio paradiso per gli amanti dell'avventura. La…2 di Redazione - 5 giorni faCosa Fare14 Maggio 2024
-
-
L'Hilton Molino Stucky Venice continua a stupire e a rinnovarsi nel suo 140° anniversario. La sua evoluzione non si è…3 di Redazione - 1 settimana faDove Andare10 Maggio 2024
-
-
Vitigno Italia 2024, evento sul vino, dal 2 al 4 giugno 2024 a Napoli. Vitigno Italia 2024, uno dei più…4 di Redazione - 2 settimane faCosa Fare1 Maggio 2024
-
Senza Categoria
Scoprire il Friuli Venezia Giulia a bordo di Costa Crociere
Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, […]
Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche regionali.
“Un’importante partnership strategica – dichiara il governatore Massimiliano Fedriga – che permetterà ai numerosi croceristi che sbarcano a Trieste di conoscere le eccellenze enogastronomiche e culturali della regione. Si tratta di un altro importante risultato conseguito sull’onda della campagna ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’, attraverso la quale abbiamo canalizzato le risorse facendo massa critica e promuovendo il territorio a livello internazionale”.
Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com