-
Hammamet, incastonata lungo la costa nord-orientale della Tunisia, è una destinazione che combina il fascino storico con la bellezza naturale.…4 di Redazione - 2 settimane faDove Andare16 Luglio 2024
-
L'Armenia, una terra ricca di storia e tradizioni, si prepara a vivere un'estate all'insegna della cultura, della musica, della natura…3 di Redazione - 2 mesi faCosa Fare3 Giugno 2024
-
Italo elezioni sconto sul biglietto del treno. Ecco come ottenere lo sconto elezioni Italo. Per le prossime elezioni Italo fa…2 di Redazione - 2 mesi faNotizie26 Maggio 2024
-
Dall’8 settembre torna a Verona il Festival internazionale di musica classica "Il Settembre dell’Accademia", che da 33 anni porta nella…3 di Redazione - 2 mesi faCosa Fare24 Maggio 2024
-
Quest'estate, viaggiare con Italo sarà ancora più conveniente grazie alla nuova promozione estiva che offre sconti dal 10% al 30%…2 di Redazione - 2 mesi faConcorsi24 Maggio 2024
Senza Categoria
Scoprire il Friuli Venezia Giulia a bordo di Costa Crociere
Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, […]
![Immagine per Trieste_porto_Miramare.jpg](https://www.gitasicura.it/wp-content/uploads/2024/03/Trieste_porto_Miramare.jpg)
Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche regionali.
“Un’importante partnership strategica – dichiara il governatore Massimiliano Fedriga – che permetterà ai numerosi croceristi che sbarcano a Trieste di conoscere le eccellenze enogastronomiche e culturali della regione. Si tratta di un altro importante risultato conseguito sull’onda della campagna ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’, attraverso la quale abbiamo canalizzato le risorse facendo massa critica e promuovendo il territorio a livello internazionale”.
Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com