-
2Pacchetti turistici: la CGUE conferma il rimborso totale quando l’inesatta esecuzione svuota di utilità il viaggio del pacchetto. La sentenza…2 di Redazione - 3 giorni faNotizie24 Novembre 2025
-
2Viaggi Rallo presenta nuovi tour culturali in Egitto con itinerari inediti, guide egittologhe e programmi pensati per approfondire la storia,…2 di Redazione - 1 settimana faCosa Fare19 Novembre 2025
-
1Il The Rocky Horror Show, storico musical di Richard O’Brien, torna in teatro nel 2025 con nuove tappe nei principali…1 di Redazione - 2 settimane faNotizie14 Novembre 2025
-
2Il wellness in Italia vale 80 miliardi di euro e si conferma uno dei settori più dinamici dell’economia nazionale. In…2 di Redazione - 1 mese faNotizie18 Ottobre 2025
-
2Le sagre sono l’anima più autentica dell’autunno italiano: eventi che uniscono tradizione, sapori locali e turismo lento. Dalle castagne al…2 di Redazione - 1 mese faCosa Fare15 Ottobre 2025
Senza Categoria
Scoprire il Friuli Venezia Giulia a bordo di Costa Crociere
Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, […]

Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche regionali.
“Un’importante partnership strategica – dichiara il governatore Massimiliano Fedriga – che permetterà ai numerosi croceristi che sbarcano a Trieste di conoscere le eccellenze enogastronomiche e culturali della regione. Si tratta di un altro importante risultato conseguito sull’onda della campagna ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’, attraverso la quale abbiamo canalizzato le risorse facendo massa critica e promuovendo il territorio a livello internazionale”.
Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com




