-
L'Armenia Tourism Committee, ente governativo responsabile della promozione del turismo nella Repubblica d'Armenia, ha ufficializzato la nomina di Lusine Gevorgyan…2 di Redazione - 1 giorno faNotizie2 Dicembre 2024
-
Se sogni di trascorrere un Capodanno in Lapponia immerso tra paesaggi innevati e sotto il cielo illuminato dall'aurora boreale, ecco…2 di Redazione - 1 mese faCosa Fare22 Ottobre 2024
-
Il Festival delle Mongolfiere 2024 torna a Paestum, dal 28 Settembre al 6 Ottobre 2024, per la sua quattordicesima edizione.…2 di Redazione - 2 mesi faCosa Fare24 Settembre 2024
-
Stai cercando un’esperienza unica e indimenticabile per il tuo Capodanno? L’Oman, con i suoi paesaggi incontaminati e la sua cultura…3 di Redazione - 3 mesi faFestività17 Settembre 2024
-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 3 mesi faMete turistiche29 Agosto 2024
Senza Categoria
Natale a Venezia: un’esperienza magica a misura di bambini…
Natale è un periodo magico, in cui la famiglia si riunisce per trascorrere il tempo in serenità. Le feste possono diventare un momento ancora più speciale ed entusiasmante concedendosi qualche giorno di vacanza in una della città più belle del mondo. Venezia durante le feste diventa ancora più suggestiva e magica, ideale anche per una […]
Natale è un periodo magico, in cui la famiglia si riunisce per trascorrere il tempo in serenità. Le feste possono diventare un momento ancora più speciale ed entusiasmante concedendosi qualche giorno di vacanza in una della città più belle del mondo. Venezia durante le feste diventa ancora più suggestiva e magica, ideale anche per una vacanza a misura di bambini, come in una vera fiaba.
Situato sulle rive della pittoresca isola della Giudecca, l’Hilton Molino Stucky è tra le location più iconiche della città: con l’accensione delle luci di Natale ha dato ufficialmente inizio alle festività e al Molino in Festa, un programma ricco di esperienze per tutte le età, tra prelibatezze culinarie, momenti di relax, concerti e tanto divertimento.
Il Villaggio del Natale
Durante il periodo natalizio gli ospiti più piccoli potranno ammirare il “Villaggio del Natale”, una gioiosa installazione, realizzata interamente dal team dell’Hotel, che riproduce un villaggio innevato attraversato da un antico trenino elettrico, oppure divertirsi con giochi, laboratori creativi e intrattenimento all’interno del Kid’s Club, disponibile 4 ore al giorno a partire dal 22 dicembre. I genitori potranno così approfittare di questi momenti di svago dei bambini per rilassarsi all’eforea spa concedendosi i trattamenti pensati per la stagione invernale, oppure ammirare dall’alto dello Skyline Rooftop Bar uno dei panorami più belli sulla Serenissima, degustando i cocktail caldi ideati dal barman Gabriele Cusimano.
Appuntamenti speciali nei giorni festivi: il 24 dicembre i piccoli ospiti potranno imparare a preparare i biscotti delle feste durante la Cookie Making Class al Molino Restaurant e incontrare Babbo Natale il 25 dicembre mentre il 6 gennaio la Befana porterà a tutti i bambini caramelle e dolcetti a volontà.
Prelibatezze e ospitalità formato famiglia
Per condividere momenti speciali della cena della vigilia e del pranzo di Natale, l’executive chef Luca Nania attende gli ospiti al ristorante Aromi con i menù pensati per l’occasione e sfiziosi piatti del menù per bambini.
A Capodanno, per chi desidera festeggiare in famiglia con un appuntamento informale il ristorante Il Molino propone un ricco buffet con una selezione di prelibatezze.
Durante tutto il periodo delle festività, il pasticciere Giovanni Petrillo delizierà i palati degli ospiti con tanti dolci e una versione speciale di panettone artigianale, protagonista indiscusso del Natale, amato da grandi e piccini.
Anche l’ospitalità all’Hilton Molino Stucky può essere declinata a misura di famiglia, con un’ampia selezione di camere e suite tra cui le confortevoli Family Connecting Room con vista su Venezia, la spaziosa Family Suite con zona giorno separata, o ancora la Molino Executive Suite dal design senza tempo.
Da questo “quartier generale” privilegiato sarà facile godere, oltre alle iniziative create dall’albergo, anche della bellezza e delle esperienze di una Venezia natalizia. Grazie allo Shuttle che collega l’hotel alle principali location in città saranno facilmente raggiungibili i luoghi e le iniziative che la città offre ai suoi ospiti: la tradizionale pista di pattinaggio a Campo San Paolo, la Regata della Befana in Canal Grande, il Kids Day al Guggenheim, con i laboratori gratuiti per bambini dai 4 ai 10 anni ogni domenica pomeriggio e molto altro.