-
L'Armenia Tourism Committee, ente governativo responsabile della promozione del turismo nella Repubblica d'Armenia, ha ufficializzato la nomina di Lusine Gevorgyan…2 di Redazione - 1 giorno faNotizie2 Dicembre 2024
-
Se sogni di trascorrere un Capodanno in Lapponia immerso tra paesaggi innevati e sotto il cielo illuminato dall'aurora boreale, ecco…2 di Redazione - 1 mese faCosa Fare22 Ottobre 2024
-
Il Festival delle Mongolfiere 2024 torna a Paestum, dal 28 Settembre al 6 Ottobre 2024, per la sua quattordicesima edizione.…2 di Redazione - 2 mesi faCosa Fare24 Settembre 2024
-
Stai cercando un’esperienza unica e indimenticabile per il tuo Capodanno? L’Oman, con i suoi paesaggi incontaminati e la sua cultura…3 di Redazione - 3 mesi faFestività17 Settembre 2024
-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 3 mesi faMete turistiche29 Agosto 2024
Senza Categoria
Atmosfere anni Venti a Roma per un Natale e Capodanno scintillanti
Si avvicinano i giorni più magici dell’anno e trascorrerli nella Città Eterna significa godere di location spettacolari che renderanno la vacanza indimenticabile, che sia in famiglia, in coppia o con gli amici all’insegna dei valori più autentici senza rinunciare a momenti di piacere e relax grazie all’ospitalità di un posto speciale. Al Rome Cavalieri le […]
Si avvicinano i giorni più magici dell’anno e trascorrerli nella Città Eterna significa godere di location spettacolari che renderanno la vacanza indimenticabile, che sia in famiglia, in coppia o con gli amici all’insegna dei valori più autentici senza rinunciare a momenti di piacere e relax grazie all’ospitalità di un posto speciale.
Al Rome Cavalieri le festività 2021-2022 saranno all’insegna dello Sparkling Gold. Natale e Capodanno si vestiranno d’oro per far rivivere gli spumeggianti “Roaring ‘20s”, gli anni Venti del Novecento, nel segno del ritorno al glamour e alla spensieratezza con un pizzico di trasgressione, senza dimenticare i temi più caldi della contemporaneità, primo tra tutti il rispetto per il pianeta. A cominciare dalle decorazioni natalizie che vestono a festa tutti gli ambienti dell’hotel, e che trovano nell’albero il protagonista indiscusso, quest’anno più che mai sostenibile e innovativo: un vero e proprio albero senza albero!
Di fatto, non si tratta del classico abete, ma di una suggestiva installazione sospesa al centro della hall che ricrea la sagoma del tradizionale albero natalizio, realizzata solo con luci e decorazioni dorate e scintillanti. Ogni elemento è sospeso, appeso a sottili e invisibili fili trasparenti di nylon, che saranno recuperati e riutilizzati per creare altre composizioni nell’hotel, evitandone così lo spreco e la dispersione nell’ambiente.
Tante sono le proposte per vivere le Feste all’insegna di gusto e bellezza, con un programma ricco tra appuntamenti tradizionali e novità.
Natale di sapori gourmet con vista panoramica
sulla Città Eterna
La Pergola è pronta ad accogliere gli ospiti con un’esperienza culinaria di haute cuisine, grazie ai menù del pluristellato Heinz Beck che potranno essere degustati godendo di uno dei più bei panorami di Roma. Per Natale e Capodanno lo chef ha creato accuratamente le sue proposte culinarie, un perfetto connubio tra creatività e i sapori autentici della tradizione italiana e mediterranea. Al Ristorante Uliveto gli ospiti potranno degustare le creazioni dell’executive chef Fabio Boschero e dall’executive pastry chef Dario Nuti con un menù appositamente pensato per il Cenone della Vigilia.
A seguire il 25 dicembre, per un appuntamento più informale, l’Uliveto propone il Brunch di Natale nel segno della più autentica tradizione culinaria, alla riscoperta dei sapori del Bel Paese. E per gli ospiti più piccoli una sorpresa speciale: l’arrivo di Babbo Natale sulla slitta con regali per tutti i bambini, che renderà questo appuntamento ancora più magico.
Per un dolce brindisi di Natale, nella splendida cornice del Tiepolo Lounge & Terrace pomeriggi in allegria tra il 24, 25 e 26 dicembre con un ricco buffet di dolcezze natalizie, accompagnate da un flute di champagne, per poi proseguire la serata all’insegna di gustosi cocktail.
Capodanno all’insegna del buon cibo, musica e fuochi d’artificio
Programma vario e frizzante per salutare il 2021 e dare il benvenuto al Nuovo Anno: la cena stellata a La Pergola accompagnata da musica e spettacolari fuochi d’artificio, il Galà di San Silvestro nel Salone dei Cavalieri e infine, per un festeggiamento più informale, musica e bollicine sulla Terrazza degli Aranci dalla quale godere di una suggestiva vista sulla Città Eterna resa ancora più scintillante dagli spettacolari fuochi d’artificio.
Dopo una serata di festeggiamenti, per primo dell’anno è possibile concedersi un ricco Brunch con musica dal vivo, tra sapori dolci e salati tipici della tradizione italiana. E per il divertimento dei più piccoli, musica, animazione e giochi nella Sala Ellisse.
Una vacanza per rilassarsi e prendersi cura di sé
Le festività natalizie sono anche l’occasione perfetta per concedersi il meritato relax e cura di sé e il Cavalieri Grand Spa ha selezionato un trattamento speciale per coccolare i propri ospiti: lo Sparkling Radiance Facial, un’esperienza sensoriale completa per vivere la magia della “golden hour” sulla propria pelle.
Per un’idea regalo originale e speciale, il Rome Cavalieri offre una selezione di Gift Voucher per vivere e assaporare esperienze esclusive e indimenticabili, scegliendo nel ricco menu di proposte per le Festività 2021-2022.