B&B Day: notte del 2 marzo 2024 gratis nei bed and breakfast, viaggio in autobus

Pubblicato mer 21 febbraio 2024 10:32:09

Il 2 marzo 2024 si festeggia il B&B Day la 17° Giornata Nazionale del B&B italiano. Per festeggiare il B&B Day, tantissimi bed and breakfast in tutta Italia, offrono gratis la notte del 2 marzo 2024 prenotando un weekend.

Come prenotare e come raggiungere in autobus le città dei B&B in promozione.

Il B&B Day è l’appuntamento annuale dedicato all'accoglienza italiana dei bed and breakfast organizzato dal portale Bed-and-Breakfast.

Un evento imperdibile per tutti gli amanti dei viaggi e delle esperienze locali. Sabato 2 marzo 2024, viaggiatori da ogni angolo d'Italia e del mondo hanno l'opportunità di godere di una notte gratuita in uno dei tanti B&B che aderiscono all'iniziativa, a patto di prenotare almeno una notte aggiuntiva, prima o dopo la data dell'evento.

Come prenotare la notte gratuita del 2 marzo 2024

Il sito BBDay.it è il punto di riferimento per tutti i viaggiatori interessati all'evento. Offrendo una piattaforma semplice e intuitiva per scoprire le strutture che partecipano, organizzare il proprio soggiorno in base alla località, al tema del viaggio desiderato (mare, montagna, campagna, lago, arte e cultura) e alle specifiche esigenze (pet-friendly, disponibilità di parcheggio, ecc.).

  • Se prenoti il 2 e il 3 marzo 2 GRATIS paghi solo il 3 marzo
  • Se prenoti l'1 e il 2 marzo 2 GRATIS paghi solo l'1 marzo
  • Se prenoti l'1, il 2 e il 3 marzo 2 GRATIS paghi solo l'1 marzo e il 3 marzo

Scopri come prenotare e partire in autobus per il B&B Day 

Informazioni dettagliate, come arrivare in autobus, pagina per prenotare l'offerta clicca quì.

 

 

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto