In autobus alla scoperta di Pesaro città della Cultura 2024

Pubblicato lun 5 febbraio 2024 19:30:37

Come raggiungere Pesaro in autobus da Roma: una destinazione imperdibile per il 2024

Pesaro è nominata città della Cultura 2024. Pesaro ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento grazie al ricco patrimonio artistico, storico e culturale. 

Situata nelle Marche, Pesaro propone ai turisti, eventi culturali, opere d’arte, paesaggi naturalistici eccezionali. Inoltre Pesaro offre ai suoi visitatori una cucina unica fatta di piatti tradizionali che spaziano tra terra e mare.

Pesaro è facilmente raggiungibile in autobus. Da Roma è possibile partire dall’Autostazione Tibus e raggiungere comodamente e in breve tempo questa irripetibile destinazione turistica.

I collegamenti in autobus da Roma offrono a tutti la possibilità di immergersi nella cultura e nel relax che solo le Marche sanno offrire. 

Viaggiare in autobus offre un modo conveniente, economico e confortevole per esplorare nuovi luoghi, godersi il viaggio e fare nuove esperienze.

 

Guida completa: cosa vedere, dove dormire, cosa mangiare e come raggiungere Pesaro in autobus 

clicca qui

 

Pubblicato in: autobus, bus, itinerari, travel

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto