Uvet Gbt. Tre giornate di formazione per i travel manager

Organizzato come ogni anno dalla joint venture Uvet e American Express Global Business Travel, leader italiano nelle soluzioni per i viaggi d’affari, l'evento formativo ha visto la partecipazione di ITA Airways, Avis Budget Group e Travelport in qualità di premium partner. Ad aprire i lavori il Presidente di Uvet Luca Patanè.
Due le sessioni di lavoro. La prima dedicata ai cambiamenti che i servizi travel stanno subendo in termini di sostenibilità, purchaising, offline & online, safe & security con gli interventi dei partner ITA Airways, Avis Budget Group e Travelport, da sempre al fianco di Uvet GBT.
La seconda, invece, focalizzata sulle novità di Uvet GBT, prima fra tutte l’apertura nel sud Italia a Matera di un nuovo BTC, poi ai nuovi prodotti di punta e alle novità di BizTravel Evolution e dei suoi tools.
Interessante il confronto diretto tra i clienti con il management di Uvet GBT e tutti i Sales & Account guidati da Massimo Di Pasquale e Antonello Lanzellotto, con il supporto del team di Francesco Palleschi, Chief Operating & Service Delivery Officer di Uvet Gbt.
Non solo formazione
Durante il meeting diverse i momenti di intrattenimento che hanno regalato ai partecipanti splendide epserienze: una visita al tramonto alle storiche saline di Marsala accompagnate da una cena con affaccio sulle Egadi, gioielli del Mediterraneo, e un giro per Erice, splendido borgo situato su una rocca soprastante il Baia dei Mulini Resort & SPA.
Il commento del Presidente
"Uvet GBT continua a crescere - ha dichiarato Luca Patané - e la vicinanza e condivisione dei progetti del Gruppo con i nostri clienti, oltre al fondamentale apporto di tutti i collaboratori, sono per noi elementi imprescindibili".
autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate
Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...Leggi tutto