In treno storico alla Fiera del Tartufo nel Monferrato

Un viaggio sul treno storico "Trifola d'Or" da Torino Porta Nuova a Montiglio-Murisengo percorrendo i binari senza tempo della Ferrovia del Basso Monferrato in occasione della 55a Fiera Nazionale del Tartufo, domenica 13 novembre.
Giunti presso la stazione ferroviaria, un servizio bus dedicato accompagnerà i viaggiatori a Murisengo (AL) per raggiungere la fiera. Per l’occasione, sarà allestita presso il fabbricato viaggiatori e il magazzino merci della stazione una mostra fotografica e di modellismo ferroviario.
Alle ore 16.40 è prevista la partenza del treno storico di ritorno, con fermata a Chivasso alle ore 17.25 e arrivo presso la stazione di Torino Porta Nuova alle ore 18.25.
Per quanti vogliano proseguire il viaggio in bicicletta una volta scesi dal treno storico, è prevista la possibilità di portare gratuitamente la bicicletta sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato.
Il programma della manifestazione
Leggi anche
- Festival Film di Villa Medici. Al via la III Edizione il 13 settembre a Roma
- Tutto pronto per "Carlo V, lo imperatore de la Cava"
- Giornate nazionali dei castelli
- Italian Food News Award International -II Edizione al Fruit Logistica di Berlino
- Le Cose che pensano UCRAINA 2022- 2023 Installazione testimonianze fotografie Salerno 9-15 febbraio 2023
autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate
Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...Leggi tutto