Inizia l’estate dei viaggi in treno

Pubblicato lun 13 giugno 2022 10:22:38

L’estate 2022 si preannuncia lunga e calda e con l’arrivo anticipato di temperature a dir poco roventi è iniziata a tutti gli effetti la stagione delle vacanze. E inizia ufficialmente anche l’orario estivo di Trenitalia che ha costruito quest’anno una Summer Experience all’insegna della sostenibilità, convenienza e intermodalità.

Una nuova offerta di servizi e collegamenti multimodali door to door fino al 15 settembre, con cui Trenitalia vuole incentivare il trasporto collettivo ferroviario, personalizzata sempre più integrata, grazie ai collegamenti e i servizi offerti da Trenitalia, Busitalia e Ferrovie del Sud Est.

Per tutta l’estate 2022 saranno oltre 240 le Frecce che circoleranno ogni giorno; maggiori collegamenti e fermate anche per i 124 Intercity Giorno e Notte; aumentano, inoltre, durante i mesi estivi, i collegamenti e le fermate per i 6.800 treni regionali.

Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com

 

Pubblicato in: ferrovie

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto