Viaggi in bus e viaggi digitali: la collaborazione Flixbus-Miravilius per amplificare scoperte e percorsi

Con l’obiettivo di incentivare la scoperta del territorio e valorizzare l’operato delle guide locali, FlixBus e Miravilius hanno avviato una collaborazione che, grazie alla tecnologia, permetterà ai viaggiatori di amplificare la propria esperienza già prima della partenza e a chi non può partire fisicamente di scoprire luoghi nuovi.
Fino a luglio chi parteciperà ai “viaggi digitali” Miravilius potrà accedere alla rete FlixBus a prezzi agevolati, per raggiungere fisicamente le destinazioni già visitate da remoto.
Allo stesso tempo, i passeggeri di FlixBus potranno fruire gratuitamente di un mese di viaggi digitali, per esplorare in anteprima nuove mete tra cui scegliere.
Continua a leggere l'articolo su Trasporti-Italia.com
Leggi anche
autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate
Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...Leggi tutto