Controlli: tre bus irregolari a Verona

Sanzionati tre bus turistici nel corso di una sessione di controlli in zona Stazione a Verona, dove la Polizia municipale ha effettuato nei giorni scorsi una serie di verifiche sul trasporto passeggeri di linea interregionale, nazionale e internazionale. Si tratta di due pullman di nazionalità italiana, uno ucraino e uno tedesco.
Sette le violazioni complessivamente accertate per il mancato rispetto di diversi articoli del Codice della Strada e della normativa speciale sul trasporto. Tra le irregolarità riscontrate la mancanza della zeppa blocca-ruota obbligatoria e l’assenza a bordo dell'autorizzazione a esercitare il servizio interregionale di linea.
Leggi tutto
Leggi anche
- TTH in corsa verso il digitale
- Trenitalia: dal 12 dicembre via all’orario invernale 2021/2022
- Al TTG di Rimini in anteprima mondiale il nuovo Ford Tourneo Connect
- Il treno diventa un’installazione per la biennale d’arte contemporanea di Milano
- Bus turistici: Provincia di Bolzano alza coefficiente di riempimento all’80%
autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate
Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...Leggi tutto