Il senso della nostra campagna di gite sicure
Pubblicato
mer 22 luglio 2015
Nella grafica della nostra campagna per una gita sicura in pullman abbiamo voluto proporre un veicolo mezzo sicuro e mezzo no, metà buono metà cattivo perché poi come denunciamo più volte la differenza fra un viaggio sicuro e uno no è di appena 5 euro a viaggiatore: tanto costa trasformare un potenziale mostro (il pullman marrone) in uno sicuro, affidabile e bello.Una sorta di Giano bifronte della sicurezza stradale: ecco il senso della nostra grande campagna d'informazione sulle gite sicure...
Leggi anche
- Covid-19: 150 milioni ai Comuni per i servizi aggiuntivi del trasporto scolastico
- Via alle erogazioni dei ristori per perdite di fatturato servizi di trasporto scolastico 2019/2020
- Bus turistici: Provincia di Bolzano alza coefficiente di riempimento all’80%
- Back To School: trasporto scolastico sicuro e affidabile
- Trasporto scolastico: le linee guida del MIT per gli scuolabus
autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate
Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...Leggi tutto