-
2Il wellness in Italia vale 80 miliardi di euro e si conferma uno dei settori più dinamici dell’economia nazionale. In…2 di Redazione - 1 settimana faNotizie18 Ottobre 2025
-
2Le sagre sono l’anima più autentica dell’autunno italiano: eventi che uniscono tradizione, sapori locali e turismo lento. Dalle castagne al…2 di Redazione - 1 settimana faCosa Fare15 Ottobre 2025
-
2Il 29 ottobre 2025 è previsto un nuovo sciopero dei voli aerei con possibile cancellazione e ritardi dei voli. Il…2 di Redazione - 1 settimana faNotizie15 Ottobre 2025
-
3A Torino, il primo autobus navetta a guida autonoma per viaggiare gratis in città. Dal 14 ottobre è possibile viaggiare…3 di Redazione - 2 settimane faNotizie15 Ottobre 2025
-
3La Turchia si conferma tra le mete più amate al mondo per il turismo culturale e naturalistico. Quest’anno, la prestigiosa…3 di Redazione - 2 settimane faDove Andare13 Ottobre 2025
Senza Categoria
Tre giorni per scoprire il turismo del futuro
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali. Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del […]

Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali.
Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del turismo in programma alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre.
Oltre 200 eventi in programma tra seminari e incontri per confrontarsi sulle strategie e sulle tendenze del turismo e dell’ospitalità, suddivisi in 7 arene, per un turismo svincolato dalle restrizioni imposte dalla pandemia, dagli stereotipi di mercato, dalle convenzioni spazio-temporali. Aperto all’inatteso e all’inesplorato.
Tre giorni di dibattiti e confronti in cui operatori, addetti ai lavori, stakeholder del settore si incontrano per mettere a fuoco i temi chiave del nuovo turismo post-pandemia: creatività e innovazione di pensiero applicate alla strategia di prodotto e alle tecnologie; le proposte delle destinazioni: prodotti, itinerari, concept di vacanza innovativi; le mille sfaccettature del Prodotto Italia per il turismo incoming.
Conulta il programma completo




