Estate 2023: MSC Crociere pronta a navigare nel Mediterraneo con 13 navi

Pubblicato gio 24 novembre 2022 11:37:05

Tutto pronto per la stagione 2023 di MSC Crociere che vede in particolare nel Mediterraneo il dispiegamento di una flotta record: 13 navi grazie all’arrivo di Magnifica, che proporrà un itinerario inedito con tappe a Tarragona e Tolone.
Inoltre, in autunno si aggiungeranno anche MSC Fantasia e MSC Poesia, con diversi itinerari tra le 3 e le 11 notti, portando così a 15 il numero complessivo delle navi in servizio in quel periodo dell’anno nel Mediterraneo.

“La decisione di aggiungere una nave in partenza dall’Italia è stata presa per far fronte a un picco di domande che la compagnia sta già registrando per le crociere in Mediterraneo della prossima estate – ha spiegato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere –. Siamo estremamente soddisfatti per l’andamento delle prenotazioni di coloro che già stanno pianificando la vacanza per la prossima estate. Si tratta di una domanda che sta ampiamente superando le nostre aspettative”.

I viaggiatori che vorranno trascorrere una vacanza nel Mediterraneo la prossima estate avranno la possibilità di scegliere nell’ambito di un’offerta ampia e articolata di proposte messe a punto da MSC Crociere per navigare tra l'Italia, la Francia, la Spagna, la Grecia.

Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com

Pubblicato in: crociere

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto