Uno scrigno di bellezza e benessere nel cuore di Roma

Pubblicato ven 21 ottobre 2022 17:34:25

Godersi un’esperienza di benessere e completo relax nel cuore di Roma, magari dopo una bella passeggiata tra le meraviglie del centro storico della città o durante una pausa dal lavoro, a pochi passi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese.

L'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, offre ai suoi visitatori una selezione di esperienze speciali all’insegna della bellezza, del benessere e dell’equilibrio psicofisico, per arricchire ulteriormente un soggiorno a Roma con esperienze indimenticabili legate al benessere psicofisico, grazie alla collaborazione con Fabrizio Narducci da cui è nato un nuovo concetto di spa, che ha dato vita a Le Caveau by Gili Spa.

Fabrizio Narducci ha al suo attivo una lunga esperienza internazionale nel mondo beauty, e le sue hotel spa sono famose per la capacità di offrire felicità e bellezza. L’esperto di bellezza e benessere, approda adesso all’Aleph Rome Hotel, dove offre una serie di esperienze wellness e beauty personalizzate da vivere singolarmente, in coppia o con amici per rilassarsi in compagnia o celebrare eventi e ricorrenze speciali in bellezza.

Il trattamento Aleph Facial

Gli ospiti avranno la possibilità di creare percorsi mirati che combinano il fitness e il beauty, momenti di relax declinati tra l’hammam, fiore all’occhiello della spa, la piscina interna e la sauna.

Tra tutti, il trattamento ideato in esclusiva, un momento di relax e benessere in grado di conferire bellezza e turgore, per un viso disteso e radioso: Aleph Facial.
Il trattamento inizia con un massaggio rilassante e tonificante al decolleté, al collo e alle spalle.
La pelle viene poi ossigenata e stimolata in tre fasi, dette di tonificazione, rigenerazione e riprogrammazione. Il trattamento si conclude con la fase drenante, in cui, grazie all’uso di appositi pennelli, il prodotto viene assimilato in profondità rendendo così la pelle luminosa e distesa.

Il trattamento prevede l’uso di prodotti di eccellenza: la linea B21 Extraordinaire di Orlane, che agisce su tutti i fattori di invecchiamento della pelle e ne ripristina l'energia, con un'azione globale su tutte le imperfezioni. L’eccellenza del prodotto e le sapienti mani delle terapiste garantiscono un visibile miglioramento: le rughe si attenuano, i segni di espressione appaiono ridotti, la pelle diventa luminosa, rassodata e idratata, le macchie scure diminuiscono, il risultato è un aspetto sano e radioso. Un trattamento che ripara e previene, per donare benessere e stupore.

 

Pubblicato in: itinerari

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto