In viaggio verso i Caraibi a bordo di un luna park galleggiante: aspettando MSC Seascape

Pubblicato lun 5 settembre 2022 11:56:05

Una nave che è un vero e proprio luna park galleggiante, con cui da dicembre sarà possibile partire dagli Stati Uniti verso i caldi mari dei Caraibi godendosi un’esperienza di intrattenimento a bordo di ultima generazione: multiforme e super tecnologica.

Tutto questo sarà MSC Seascape, la nuova arrivata nella flotta della compagnia di crociere che offrirà esperienze innovative agli ospiti di tutte le età alla ricerca di brividi e adrenalina.

Fiore all'occhiello di Seascape sarà ROBOTRON, la prima attrazione robotica mai apparsa su una nave da crociera, un'emozionante attrazione che offrirà il brivido delle montagne russe in mare oltre a un'esperienza musicale personalizzata.

Non solo ROBOTRON… A bordo della nave i passeggeri troveranno anche due nuovissime esperienze VR e tutta una serie di altri divertimenti high-tech pensati per tutte le età.

Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com

Pubblicato in: crociere

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto