In treno+bus verso la Riviera del Conero

Pubblicato mar 30 agosto 2022 16:29:17

Raggiungere Ancona e le località balneari della Riviera del Conero in modo sostenibile, economico e smart, con un unico biglietto da qualsiasi stazione di Italia.

Via al nuovo servizio intermodale treno+bus Sirolo Numana Link, nato dalla sinergia tra Trenitalia e ATMA, con la collaborazione dei comuni di Sirolo e Numana.

Dal 2 settembre al 2 ottobre ogni venerdì una corsa bus dedicata collegherà la stazione di Ancona ai centri storici di Sirolo e Numana, con partenza dal capoluogo dorico alle 20.01 e arrivo finale alle 20.46 a Numana.

La domenica, alle 18.15, un bus riporterà i viaggiatori nella stazione di Ancona alle 19, per poi proseguire il viaggio di rientro in treno, in combinazione con qualsiasi treno regionale o di lunga percorrenza.

Per aumentare i collegamenti utili con il Sirolo Numana Link, è stato anche prolungato il periodo di servizio del treno estivo Marche Line, da e per Piacenza, che resterà attivo fino al 2 ottobre.

Pubblicato in: autobus, ferrovie, turismo

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Pesaro sarà la Capitale italiana della Cultura 2024

"La città di Pesaro offre al Paese una eccellente candidatura basata su un progetto culturale che, valorizzando un territorio già straordinariamente ricco di testimonianze storiche e preziosità paesaggistico-ambientali, propone azioni concrete attraverso le quali favorire anche...
Leggi tutto