In treno+bus verso la Riviera del Conero

Pubblicato mar 30 agosto 2022 16:29:17

Raggiungere Ancona e le località balneari della Riviera del Conero in modo sostenibile, economico e smart, con un unico biglietto da qualsiasi stazione di Italia.

Via al nuovo servizio intermodale treno+bus Sirolo Numana Link, nato dalla sinergia tra Trenitalia e ATMA, con la collaborazione dei comuni di Sirolo e Numana.

Dal 2 settembre al 2 ottobre ogni venerdì una corsa bus dedicata collegherà la stazione di Ancona ai centri storici di Sirolo e Numana, con partenza dal capoluogo dorico alle 20.01 e arrivo finale alle 20.46 a Numana.

La domenica, alle 18.15, un bus riporterà i viaggiatori nella stazione di Ancona alle 19, per poi proseguire il viaggio di rientro in treno, in combinazione con qualsiasi treno regionale o di lunga percorrenza.

Per aumentare i collegamenti utili con il Sirolo Numana Link, è stato anche prolungato il periodo di servizio del treno estivo Marche Line, da e per Piacenza, che resterà attivo fino al 2 ottobre.

Pubblicato in: autobus, ferrovie, turismo

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto