In treno+bus verso la Riviera del Conero

Raggiungere Ancona e le località balneari della Riviera del Conero in modo sostenibile, economico e smart, con un unico biglietto da qualsiasi stazione di Italia.
Via al nuovo servizio intermodale treno+bus Sirolo Numana Link, nato dalla sinergia tra Trenitalia e ATMA, con la collaborazione dei comuni di Sirolo e Numana.
Dal 2 settembre al 2 ottobre ogni venerdì una corsa bus dedicata collegherà la stazione di Ancona ai centri storici di Sirolo e Numana, con partenza dal capoluogo dorico alle 20.01 e arrivo finale alle 20.46 a Numana.
La domenica, alle 18.15, un bus riporterà i viaggiatori nella stazione di Ancona alle 19, per poi proseguire il viaggio di rientro in treno, in combinazione con qualsiasi treno regionale o di lunga percorrenza.
Per aumentare i collegamenti utili con il Sirolo Numana Link, è stato anche prolungato il periodo di servizio del treno estivo Marche Line, da e per Piacenza, che resterà attivo fino al 2 ottobre.
Leggi anche
- In viaggio nell'arte: un anno con Bernini nelle stazioni o a bordo treno
- Turismo alternativo e impegno per la sostenibilità: Air Dolomiti si racconta in un ciclo di podcast
- Con l'inverno tornano i Treni della neve verso le piste da sci lombarde
- In Umbria alla scoperta dei Frantoi aperti
- Dal 18 novembre torna il Mercatino di Natale di Aosta
autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate
Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...Leggi tutto