Un cofanetto per andare alla scoperta delle Città d’Italia in treno

Pubblicato gio 21 luglio 2022 15:01:44

Vivere l’Italia in treno e riscoprire il gusto di viaggiare comodamente tra le bellezze di casa nostra, senza lo stress delle lunghe code in auto, prediligendo una vacanza all'insegna della mobilità sostenibile.

Per l’estate 2022 Frecciarossa e Smartbox si uniscono per proporre un nuovo prodotto che coniuga comfort e attenzione all’ambiente, consentendo ai turisti di raggiungere a bordo delle Frecce le principali città italiane e di soggiornare nelle esclusive strutture ricettive selezionate da Smartbox.

Grazie al cofanetto Città d’Italia in treno sarà possibile acquistare un soggiorno di una notte in una città tra Bologna, Brindisi, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Rimini, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Venezia, Verona, unitamente a due codici sconto di 20 euro ciascuno, validi per viaggiare a bordo delle Frecce di Trenitalia.

Lo sconto verrà applicato limitatamente alle tariffe Base ed Economy, per l’acquisto di biglietti per Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

“Le Frecce, che collegano le principali città italiane all’insegna della velocità, sicurezza e sostenibilità si confermano il mezzo di trasporto ideale per pianificare le proprie vacanze – commenta Pietro Diamantini, direttore Business Alta Velocità di Trenitalia –. L’accordo con Smartbox conferma l’attenzione che Trenitalia, e Frecciarossa in particolare, sta riservando al turismo e al segmento dei viaggi leisure. Questo nuovo prodotto potrà essere interessante e conveniente per chi decide di partire per una breve vacanza o è alla ricerca di un’idea regalo”.

Pubblicato in: ferrovie

Leggi anche

autobus bicicletta borghi crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Pesaro sarà la Capitale italiana della Cultura 2024

"La città di Pesaro offre al Paese una eccellente candidatura basata su un progetto culturale che, valorizzando un territorio già straordinariamente ricco di testimonianze storiche e preziosità paesaggistico-ambientali, propone azioni concrete attraverso le quali favorire anche...
Leggi tutto