Inizia l’estate dei viaggi in treno

Pubblicato lun 13 giugno 2022 10:22:38

L’estate 2022 si preannuncia lunga e calda e con l’arrivo anticipato di temperature a dir poco roventi è iniziata a tutti gli effetti la stagione delle vacanze. E inizia ufficialmente anche l’orario estivo di Trenitalia che ha costruito quest’anno una Summer Experience all’insegna della sostenibilità, convenienza e intermodalità.

Una nuova offerta di servizi e collegamenti multimodali door to door fino al 15 settembre, con cui Trenitalia vuole incentivare il trasporto collettivo ferroviario, personalizzata sempre più integrata, grazie ai collegamenti e i servizi offerti da Trenitalia, Busitalia e Ferrovie del Sud Est.

Per tutta l’estate 2022 saranno oltre 240 le Frecce che circoleranno ogni giorno; maggiori collegamenti e fermate anche per i 124 Intercity Giorno e Notte; aumentano, inoltre, durante i mesi estivi, i collegamenti e le fermate per i 6.800 treni regionali.

Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com

 

Pubblicato in: ferrovie

Leggi anche

autobus bicicletta borghi crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Pesaro sarà la Capitale italiana della Cultura 2024

"La città di Pesaro offre al Paese una eccellente candidatura basata su un progetto culturale che, valorizzando un territorio già straordinariamente ricco di testimonianze storiche e preziosità paesaggistico-ambientali, propone azioni concrete attraverso le quali favorire anche...
Leggi tutto