Due giorni a Roma all'insegna del benessere di corpo e mente

Pubblicato mer 1 giugno 2022 12:42:47

Due giorni di full immersion tra yoga, mindfulness, cibo salutare e fitness in un parco mediterraneo privato che si estende su sei ettari di verde incontaminato, con spettacolare vista sulla Roma monumentale e il Vaticano.

Il 2 e 3 luglio appuntamento al Grand Spa Club dell’Hotel Rome Cavalieri Hilton per ritrovare le energie, entrare in contatto con il proprio corpo e con la natura. Due giorni all'insegna del movimento, della connessione e del divertimento graze a YOME, una piattaforma online di corsi on demand e live di Yoga, Meditazione, Fitness e Nutrizione. I partecipanti saranno guidati dalle insegnanti yoga Martina Sergi, Claudia Casanova e Martina Rando, la fitness trainer Valentina Barbieri e lo psicologo e psicoterapeuta Manuel Mauri. Seguendo i ritmi del sole porteranno gli allievi a tonificare il corpo, liberare la mente e riscoprire la forza interiore con pratiche di yoga e meditazione e con lezioni di fitness, che si terranno nel parco mediterraneo del Rome Cavalieri.

La prima sessione, che si terrà nel tardo pomeriggio di sabato 2 luglio, inizia con il Sun's out, bums out di Valentina Barbieri per un workout funzionale total body che prepara alla seconda fase, il Blissful sunset flow con Martina Rando e Manuel Mauri, con focus su flessibilità e mobilità della parte frontale del corpo e del lower body. La lezione terminerà con un momento dedicato al rilassamento e alla meditazione con Manuel Mauri.
A conclusione di questa giornata dedicata alla cura del sè, perché non concedersi un aperitivo sano e divertente al Tiepolo Terrace, per continuare una condivisione in allegria e spensieratezza…

La mattina seguente apre con The power of the sun con Claudia Casanova e Martina Sergi, una lezione energizzante e stimolante per iniziare la giornata con gioia e positività. A seguire il Voice Yoga con Manuel Mauri, la pratica di meditazione che insegna a utilizzare la voce per liberare la mente, per stare meglio e ritrovare se stessi. A conclusione, il ricco Sunday Brunch del Rome Cavalieri, tra cibo genuino, live station e sublimi prelibatezze dolci e salate, coronerà con l'esperienza gustativa questo percorso di benessere e relax.

Il programma


Sabato 2 luglio
● 18 -18.30 Sun's out, bums out con Valentina Barbieri
● 18.30 - 19.30 Blissful sunset flow con Martina Rando e Manuel Mauri

Domenica 3 luglio
● 9.30 - 10.30 The power of the sun con Claudia Casanova e Martina Sergi
● 10.30 -11 Voice Yoga con Manuel Mauri

Pubblicato in: eventi

Leggi anche

autobus bicicletta borghi crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Pesaro sarà la Capitale italiana della Cultura 2024

"La città di Pesaro offre al Paese una eccellente candidatura basata su un progetto culturale che, valorizzando un territorio già straordinariamente ricco di testimonianze storiche e preziosità paesaggistico-ambientali, propone azioni concrete attraverso le quali favorire anche...
Leggi tutto