Costa Crociere: fino a novembre si viaggia nel Mediterraneo sulla nuova nave a Gnl

Pubblicato gio 12 maggio 2022 13:49:45

Via alla stagione 2022 delle Crociere Costa dal porto di Napoli con l’arrivo per la prima volta nello scalo partenopeo della nuovissima nave alimentata a Gnl, Costa Toscana. Previsti dalla compagnia italiana 45 scali nel porto di Napoli, con un incremento di oltre il 50% rispetto al 2021.

Il programma di Costa Toscana dallo scalo partenopeo prevede crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con ben due tappe in Spagna, che visiteranno Napoli ogni martedì, sino al 22 novembre.

Gli itinerari disponibili sono due: il primo, durante la stagione estiva, toccherà Napoli, Ibiza, Valencia, Marsiglia, Savona e Civitavecchia/Roma; il secondo, in autunno, prevede Palma di Maiorca al posto di Ibiza.

Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com

Pubblicato in: crociere

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto