Costa Crociere: fino a novembre si viaggia nel Mediterraneo sulla nuova nave a Gnl

Pubblicato gio 12 maggio 2022 13:49:45

Via alla stagione 2022 delle Crociere Costa dal porto di Napoli con l’arrivo per la prima volta nello scalo partenopeo della nuovissima nave alimentata a Gnl, Costa Toscana. Previsti dalla compagnia italiana 45 scali nel porto di Napoli, con un incremento di oltre il 50% rispetto al 2021.

Il programma di Costa Toscana dallo scalo partenopeo prevede crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con ben due tappe in Spagna, che visiteranno Napoli ogni martedì, sino al 22 novembre.

Gli itinerari disponibili sono due: il primo, durante la stagione estiva, toccherà Napoli, Ibiza, Valencia, Marsiglia, Savona e Civitavecchia/Roma; il secondo, in autunno, prevede Palma di Maiorca al posto di Ibiza.

Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com

Pubblicato in: crociere

Leggi anche

autobus bicicletta borghi crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Pesaro sarà la Capitale italiana della Cultura 2024

"La città di Pesaro offre al Paese una eccellente candidatura basata su un progetto culturale che, valorizzando un territorio già straordinariamente ricco di testimonianze storiche e preziosità paesaggistico-ambientali, propone azioni concrete attraverso le quali favorire anche...
Leggi tutto