Giochi, premi e sorprese: Trenitalia sfreccia a Disneyland Paris

Pubblicato mar 12 aprile 2022 15:39:27

Un Frecciarossa 1000 personalizzato esternamente e internamente con i colori e le grafiche Disney è arrivato alla stazione di Milano per celebrare il 30° Anniversario di Disneyland Paris.

Per i piccoli ospiti a bordo, sono presenti dei giochi dedicati stampati sui tavolini. Coloro che invece prenderanno parte al primo viaggio da Milano a Parigi sul Frecciarossa personalizzato, troveranno a bordo una sorpresa targata Disneyland Paris.

Inoltre, dalle prossime settimane su Frecciarossa e Frecciargento i bambini riceveranno una sorpresa di benvenuto a tema Disney.


Sfreccia a Disneyland Paris

L’arrivo del Frecciarossa con grafica dedicata segna anche il lancio del concorso instant win Sfreccia a Disneyland Paris, riservato alle persone che viaggeranno in Italia su tutte le Frecce di Trenitalia fino a domenica 8 maggio.

Partecipando al concorso i viaggiatori potranno vincere:

8 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios e un pranzo o una cena con i personaggi Disney; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna;

32 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna;

200 ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.

Per partecipare basta collegarsi al sito e inserire il PNR del proprio biglietto (ogni PNR può essere utilizzato una sola volta).


La partnership tra Trenitalia e Disneyland Paris

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della partnership siglata da Trenitalia e Disneyland Paris e conferma l’impegno della società di trasporto del Gruppo FS a favore delle famiglie con bambini che scelgono il treno per i propri spostamenti, lasciando a casa l’auto privata.

Il viaggio in treno è l’occasione per poter visitare Disneyland Paris in famiglia o con gli amici. Dall’apertura nel 1992 Disneyland Paris ha dato il benvenuto ad oltre 375 milioni di ospiti, diventando così la prima destinazione turistica europea. Oggi i visitatori hanno a disposizione due Parchi, 7 Hotel e oltre 50 ristoranti a tema Disney.

 

Pubblicato in: ferrovie, progetti

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto