Costa Crociere riparte da Genova verso il Mediterraneo

Pubblicato gio 7 aprile 2022 14:43:58

Ripartono le crociere Costa dal porto di Genova. Fino alla fine di novembre sarà possibile navigare nel Mediterraneo occidentale a bordo di Costa Firenze, con un itinerario di una settimana, che comprende anche Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Palermo e Civitavecchia/Roma.

Dal 13 novembre a fine anno sarà a Genova tutte le domeniche anche Costa Luminosa, sempre per crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale. In totale gli scali Costa a Genova nel 2022 saranno 45, dopo che nel 2021 e nel 2020 c’erano state solo poche toccate, per via dell’emergenza Covid.

Dalla primavera del 2023 Costa prevede un’ulteriore crescita della sua presenza a Genova, grazie all’arrivo, tutti i venerdì da aprile a novembre, di Costa Toscana, la nuova nave della flotta alimentata a gas naturale liquefatto.

Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com

Pubblicato in: crociere

Leggi anche

autobus bicicletta borghi crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari outdoor progetti trekking

Pesaro sarà la Capitale italiana della Cultura 2024

"La città di Pesaro offre al Paese una eccellente candidatura basata su un progetto culturale che, valorizzando un territorio già straordinariamente ricco di testimonianze storiche e preziosità paesaggistico-ambientali, propone azioni concrete attraverso le quali favorire anche...
Leggi tutto