Scoprire la Valpolicella e il Lago di Garda da una dimora esclusiva e accogliente

Pubblicato ven 1 aprile 2022 15:30:55

Regalarsi un’esperienza immersiva tra Lago di Garda, colline e vigneti della Valpolicella, ospitare un evento esclusivo, un matrimonio, un meeting aziendale, una cena di gala. La dimora storica Villa Cariola, Hotel 4 stelle nei pressi di Caprino Veronese, non solo gode di una posizione strategica ai piedi del Monte Baldo e a soli 15 minuti dal Lago di Garda, ma è anche la location perfetta per l’organizzazione di eventi grazie alla ricca proposta di ospitalità e attività alla scoperta del territorio.

Grazie alle sale interne in stile settecentesco, alle terrazze panoramiche da cui è possibile godere di una magnifica vista sulla Valpolicella e alla disponibilità, in ogni fase dell’organizzazione, di una wedding planner, Villa Cariola è meta esclusiva per la celebrazione di matrimoni, premiata dal 2016 al 2021 con il Wedding Awards di matrimonio.com. 


Le Sale e l’offerta gourmet per feste e ricevimenti

La Sala Feste, con i suoi ampi e luminosi spazi, può accogliere fino a 200 persone e consente di accedere direttamente al suo interno con allestimenti ingombranti, auto e altre attrezzature. 
Per gli eventi più intimi, l’elegante Sala Note, decorata da splendidi affreschi rinascimentali, può ospitare fino a 90 persone.

Le sale della villa e gli spazi esterni vengono allestiti su misura e attrezzati con le più moderne tecnologie, diventando location esclusiva anche per piccoli e grandi eventi aziendali, meeting, workshop e congressi. 

Il ricercato ristorante interno, con l’offerta di una selezione di piatti della tradizione, rivisitati in chiave moderna, e cucina internazionale, è il fiore all’occhiello di Villa Cariola per l’accoglienza di cene di gala per oltre 400 persone.

“La soddisfazione e la gioia dei nostri clienti, che apprezzano il nostro impegno e la nostra professionalità, ci spinge a dare sempre il meglio – dichiara il manager della struttura Omar Gastaldelli –. Sicuramente la passione è uno dei segreti del successo, ogni anno crescente, della nostra location, unita all’incredibile magia che questa dimora storica, immersa in un’oasi di verde e fiori, riesce a trasmettere ad ogni nostro ospite”.

 

Un’ospitalità attenta alle diverse esigenze

Villa Cariola regala l’occasione di vivere un’esperienza a 360 gradi, grazie anche alla qualità dei servizi in termini di ospitalità. Sono 36 le camere (tra suite, preziose junior suite e camere standard) e 100 i posti letto, che la struttura mette a disposizione di chi desidera trascorrere qualche giorno di relax e svago, oltre alla giornata del grande evento offrendo così l’opportunità di vivere e scoprire il territorio della Valpolicella e del Lago di Garda.

Gli 8 ettari di parco, con piscina estiva olimpionica, Pool bar, sauna a legna a forma di botte e un’area dedicata agli amici a 4 zampe, costituiscono l’oasi di pace in cui gli ospiti possono vivere momenti di puro benessere. 

Numerose, infine, le proposte di attività e soluzioni per chi ama storia e cultura, cibo e vino di qualità: oltre alle esperienze di degustazione al Ristorante Vecchia Dogana, che offre un’ampia selezione di specialità mediterranee e gardesane proposte dallo chef Davide Rangaioli, Villa Cariola invita gli ospiti a immergersi nella natura delle colline tra il Lago di Garda e il Monte Baldo con emozionanti escursioni a piedi o tour in barca.

Pubblicato in: eventi, itinerari

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto