Costa crociere scalda i motori. Dalla primavera pronta a ripartire con l'intera flotta

Pubblicato mer 23 febbraio 2022 10:33:42

Scalda i motori Costa Crociere in vista di una primavera all’insegna della piena ripartenza. Il prossimo 5 marzo in programma l’inizio della prima crociera per la nuova Costa Toscana, e progressivamente la compagnia tornerà a operare con un numero crescente di navi, che andranno ad aggiungersi a quelle già in servizio. 

Nella prossima estate sarà completamente operativa l’intera flotta, con tutte e quattro le nuove navi consegnate negli ultimi mesi – Toscana, Smeralda, Firenze e Venezia – posizionate nel Mediterraneo.  Sempre per il periodo estivo, con l’auspicio di norme favorevoli, la compagnia sta programmando di svolgere le escursioni in modalità libera, e, alla luce del progressivo allentamento delle misure in essere, sta lavorando per poterle rendere già disponibili da questa primavera.

Ricchissimo il programma in anteprima anche per il prossimo inverno, quando ripartiranno anche le crociere per i Caraibi e il Sud America. Da gennaio 2023, inoltre, in partenza da Venezia e Savona, torna il giro del mondo.

Leggi la notizia completa su Trasporti-Italia.com

Pubblicato in: crociere

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto