Massimiliano Perversi nuovo general manager dell’ Hilton Molino Stucky Venice

Pubblicato gio 13 gennaio 2022 10:38:20

Massimiliano Perversi è il nuovo general manager dell’Hilton Molino Stucky, iconico hotel di Venezia, imponente edificio storico situato sulle rive dell’isola della Giudecca, che da antico molino è stato convertito in una struttura di ricevimento a cinque stelle.  

Perversi ha al suo attivo una lunga esperienza nel mondo dell’hotellerie, nel corso della quale ha lavorato per le principali compagnie alberghiere nazionali e internazionali, ad esempio il Four Seasons di Milano e Santa Barbara in California, l’Hotel De Russie di Roma, il Carlton Baglioni di Milano. Approda alla famiglia Hilton nel 2019 assumendo la direzione dell'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, nel cuore della Città eterna, dove ha ricoperto il ruolo di general manager nel critico periodo della pandemia e dei lockdown. 

“Sono fiero e felice di assumere oggi la guida dell’Hilton Molino Stucky di Venezia, icona dell’ospitalità internazionale e fiore all’occhiello di una delle città più affascinanti al mondo – ha dichiarato Massimiliano Perversi –. Questo è il momento di affrontare nuove sfide e cogliere nuove opportunità, e il fascino ineguagliabile della struttura e l’efficienza del team saranno gli strumenti fondamentali per affrontare al meglio questa nuova stagione dell’ospitalità”. 


 

Pubblicato in: turismo

Leggi anche

Trasporto scolastico: 3 mila Comuni hanno richiesto finanziamenti previsti dal MIT

Solo 3 mila Comuni italiani - sui 5mila titolari di contratto di servizio per il trasporto scolastico – hanno presentato al MIT richiesta per accedere al finanziamento previsto con lo stanziamento del fondo per i ristori per le perdite dovute all’emergenza Covid-19 nell’anno...
Leggi tutto