Al TTG di Rimini per un viaggio nell'ospitalità italiana di eccellenza

Pubblicato ven 17 settembre 2021 12:52:39

Dal 13 al 15 ottobre TTG Rimini fiera del turismo offrirà la possibilità di visitare virtualmente i Villaggi e Resort 4 e 5 stelle Bluserena, situati su bellissime spiagge in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e sulla neve in Piemonte.

Nata oltre trent’anni fa, con dieci villaggi 4 stelle sulle più belle spiagge sabbiose del nostro Paese e uno in una location di montagna, tre resort nella nuova collection Charme resort, strutture 4 e 5 stelle esclusive di grande bellezza, Bluserena vanta un punteggio di 4.5 su TripAdvisor e la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas dei propri protocolli anti Covid-19.

I Villaggi 4 stelle offrono una ristorazione ricca e di qualità, animazione italiana, un mondo di spazi e attività per la gioia dei più giovani, con i Club per bimbi e ragazzi dai 12 mesi fino ai 17 anni, parchi con giochi giganti, nuovissimi parchi per bimbi fino a 5 anni. Centro benessere in ogni villaggio e tantissimi sport: aree fitness con moderne attrezzature, campi da paddle, tennis, calcetto, beach volley, sport nautici e molto altro! 

La Fiera di Rimini sarà inoltre occasione per scoprire Bluserena Charme Resort, location 4 e 5 stelle in Puglia e Sardegna, contraddistinte da location esclusive e di grande fascino. Tutte le strutture Bluserena sono immerse in contesti naturalistici di grande pregio, su spiagge di sabbia fine orlate di dune, per vivere esperienze uniche. Completano la proposta eleganti camere e suite, proposte gastronomiche di eccellenza, prestigiosi centri benessere – BluSPA in Sardegna ed Ethra Thalasso SPA in Puglia – per un soggiorno raffinato e all’insegna del benessere. 

 

Pubblicato in: turismo

Leggi anche

Trasporto scolastico: 3 mila Comuni hanno richiesto finanziamenti previsti dal MIT

Solo 3 mila Comuni italiani - sui 5mila titolari di contratto di servizio per il trasporto scolastico – hanno presentato al MIT richiesta per accedere al finanziamento previsto con lo stanziamento del fondo per i ristori per le perdite dovute all’emergenza Covid-19 nell’anno...
Leggi tutto