Dove (e come) si può viaggiare in tempo di pandemia?

Pubblicato lun 14 giugno 2021 11:05:44

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria da Covid-19, permangono limitazioni negli spostamenti in Italia e all'estero. Fermo restando che la situazione è in continua evoluzione e al momento di mettersi in viaggio è opportuno informarsi in tempo reale sullo stato di aggiornamento di eventuali prescrizioni o chiusure, Touring Club Italiano mette a disposizione sul proprio sito un ampio riepilogo della situazione per avere un quadro orientativo prima di organizzare un viaggio. Con l’invito di valutare in maniera consapevole la situazione e a mettere la salute prima di ogni altra necessità.

Il testo fornisce il punto della situazione aggiornato sia per chi decida di spostarsi in Italia sia per quanti stiano valutando un possibile viaggio all’estero, differenziando tra Europa e Stati Extra Ue dove naturalmente le restrizioni sono maggiori.


Pubblicato in: turismo

Leggi anche

Trasporto scolastico: 3 mila Comuni hanno richiesto finanziamenti previsti dal MIT

Solo 3 mila Comuni italiani - sui 5mila titolari di contratto di servizio per il trasporto scolastico – hanno presentato al MIT richiesta per accedere al finanziamento previsto con lo stanziamento del fondo per i ristori per le perdite dovute all’emergenza Covid-19 nell’anno...
Leggi tutto