Trasporto Scolastico: riaperti i termini di iscrizione per l’anno 2020/2021 nel XIV Municipio di Roma

Pubblicato lun 16 novembre 2020 17:54:52

Il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Roma ha comunicato la riapertura delle iscrizioni al Trasporto Scolastico per alunni normodotati residenti nel Municipio Roma XIV - Scuole dell'Infanzia - Primarie Secondarie di primo grado a partire dal 12 novembre 2020.

Gli inserimenti di nuovi utenti – si legge in una nota del Comune di Roma – potranno essere effettuati fino ad esaurimento dei posti disponibili, nelle linee già attivate e nei limiti della capienza dei mezzi che già effettuano il servizio. Gli utenti dovranno accettare una delle fermate già esistenti nel piano di trasporto, senza comportare variazioni negli orari, nei percorsi e nelle fermate.

Gli utenti potranno presentare domanda di iscrizione presso l'Ufficio Protocollo del Municipio, insieme alla copia di un documento di riconoscimento del genitore.

Pubblicato in: Trasporto scolastico

Leggi anche

Gita Sicura: ecco i consigli di Polizia Stradale ed ANAV per garantire ai nostri ragazzi un viaggio tranquillo

Con la stagione delle gite in pieno svolgimento, è indispensabile non perdere di vista la sicurezza. Ecco un breve vademecum, elaborato da Polizia di Stato e ANAV, rivolto a scuole, genitori e aziende di trasporto per garantire il più possibile l’incolumità degli studenti...
Leggi tutto


Youtube


Spot ANAV sicurezza 10 e lode


Anav, associazione nazionale autotrasporto viaggiatori

In collaborazione con

Con il patrocinio di