Trasporto Scolastico: riaperti i termini di iscrizione per l’anno 2020/2021 nel XIV Municipio di Roma

Pubblicato lun 16 novembre 2020 17:54:52

Il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Roma ha comunicato la riapertura delle iscrizioni al Trasporto Scolastico per alunni normodotati residenti nel Municipio Roma XIV - Scuole dell'Infanzia - Primarie Secondarie di primo grado a partire dal 12 novembre 2020.

Gli inserimenti di nuovi utenti – si legge in una nota del Comune di Roma – potranno essere effettuati fino ad esaurimento dei posti disponibili, nelle linee già attivate e nei limiti della capienza dei mezzi che già effettuano il servizio. Gli utenti dovranno accettare una delle fermate già esistenti nel piano di trasporto, senza comportare variazioni negli orari, nei percorsi e nelle fermate.

Gli utenti potranno presentare domanda di iscrizione presso l'Ufficio Protocollo del Municipio, insieme alla copia di un documento di riconoscimento del genitore.

Pubblicato in: Trasporto scolastico

Leggi anche

Trasporto scolastico: 3 mila Comuni hanno richiesto finanziamenti previsti dal MIT

Solo 3 mila Comuni italiani - sui 5mila titolari di contratto di servizio per il trasporto scolastico – hanno presentato al MIT richiesta per accedere al finanziamento previsto con lo stanziamento del fondo per i ristori per le perdite dovute all’emergenza Covid-19 nell’anno...
Leggi tutto