Fino al 3 settembre ritorna la “linea turistica estiva” fino a Montalto

Pubblicato lun 26 giugno 2017 14:59:08

Presentato il nuovo servizio estivo per i collegamenti con il Tirreno/spiaggia di Montalto Marina, attivo fino al 3 settembre (solo festivi) per l’area dell’Orvietano-Pievese, operato da BusItalia (società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa prevalentemente di trasporto persone con autobus). 

La “linea turistica estiva” – lanciata in forma sperimentale solo nei giorni festivi del periodo 25 giugno/3 settembre – è in realtà un ritorno dopo alcuni anni in cui tale servizio non veniva più effettuato. L’itinerario parte dall’alto perugino (Città della Pieve) per toccare, attraverso la SS 71, vari altri centri abitati del basso orvietano, compresa la Città di Orvieto, fino a raggiungere il lido di Montalto.
L’orario delle varie tappe e calibrato in base all’utenza di Orvieto quale bacino di maggiore riferimento, e permette a tutti di usufruire del servizio e di stare al mare per un tempo più lungo possibile.

Leggi tutto

 

Pubblicato in: pullman, turismo

Leggi anche

Gita Sicura: ecco i consigli di Polizia Stradale ed ANAV per garantire ai nostri ragazzi un viaggio tranquillo

Con la stagione delle gite in pieno svolgimento, è indispensabile non perdere di vista la sicurezza. Ecco un breve vademecum, elaborato da Polizia di Stato e ANAV, rivolto a scuole, genitori e aziende di trasporto per garantire il più possibile l’incolumità degli studenti...
Leggi tutto


Youtube


Spot ANAV sicurezza 10 e lode


Iscriviti alla Newsletter!

Anav, associazione nazionale autotrasporto viaggiatori

In collaborazione con

Con il patrocinio di

Argomenti

analisi anav anav e scuola anfia autobus blog bus bus discoteca citytech controlli curiosità daimler documento educazione stradale ford fs gite pericolose gite scolastiche mercato mercedes-benz MIUR newsletter polizia pullman scuolabus setra sicurezza stradale statistiche tecnica trasporti Trasporto scolastico trasporto scolastico sicuro turismo