Grosseto: quest'estate al mare si va in bus

Pubblicato ven 16 giugno 2017 16:52:59

Si chiama “Andar per Mare” l’iniziativa promossa dal Comune di Grosseto e dall’azienda di trasporto pubblico locale per potenziare e valorizzare i servizi bus disponibili per raggiungere le spiagge della costa grossetana durante l’estate 2017: Marina di Grosseto, Principina a Mare e Castiglione della Pescaia.

Per avere a portata di mano tutte le info utili sarà distribuito sul territorio un nuovo depliant pieghevole che descriverà tutte le soluzioni di viaggio, gli orari e le possibili coincidenze disponibili.

Oltre alla sostenibilità ambientale e alla volontà di andare incontro all’utenza turistica in vacanza nel grossetano, l’altro aspetto fondamentale del progetto è la sicurezza, con il potenziamento dei servizi notturni, che prevede nuovi collegamenti da Grosseto per tutte e tre le località costiere, fino all’una di notte.

Leggi tutto

Pubblicato in: pullman, turismo

Leggi anche

Gita Sicura: ecco i consigli di Polizia Stradale ed ANAV per garantire ai nostri ragazzi un viaggio tranquillo

Con la stagione delle gite in pieno svolgimento, è indispensabile non perdere di vista la sicurezza. Ecco un breve vademecum, elaborato da Polizia di Stato e ANAV, rivolto a scuole, genitori e aziende di trasporto per garantire il più possibile l’incolumità degli studenti...
Leggi tutto


Youtube


Spot ANAV sicurezza 10 e lode


Iscriviti alla Newsletter!

Anav, associazione nazionale autotrasporto viaggiatori

In collaborazione con

Con il patrocinio di

Argomenti

analisi anav anav e scuola anfia autobus blog bus bus discoteca citytech controlli curiosità daimler documento educazione stradale ford fs gite pericolose gite scolastiche mercato mercedes-benz MIUR newsletter polizia pullman scuolabus setra sicurezza stradale statistiche tecnica trasporti Trasporto scolastico trasporto scolastico sicuro turismo