Il bus? Lo ha inventato la Mercedes

Pubblicato gio 31 marzo 2016 05:34:52

Carl Benz inventò il primo autobus al mondo nel 1895. Da oltre 100 anni abbiamo quindi una grande responsabilità: sviluppare soluzioni sempre nuove per migliorare sicurezza, affidabilità e qualità.

Oggi Mercedes-Benz offre una gamma completa di veicoli per il trasporto urbano, interurbano e turistico: dalla famiglia di minibus Sprinter agli autobus lunghi, dagli autobus articolati al nuovo CapaCity.

Mercedes-Benz, sinonimo di fiducia e competenza, è universalmente nota per la sua capacità di coniugare redditività, massima qualità e tecnologia altamente funzionale.  Sono questi i fattori che garantiscono ai passeggeri il massimo livello di comfort, sicurezza e design classico. Veicoli ideali per ogni tipo di attività.

Gli autobus Mercedes-Benz sono inoltre coperti da una gamma di servizi specifici attraverso il marchio OMNIplus. La tranquillità di un servizio di assistenza in ogni tipo di situazione ed esigenza.

La perfetta sinergia fra i diversi elementi che costituiscono l’offerta Mercedes-Benz è il punto di forza  di un brand esclusivo per una gamma di veicoli in grado di potenziare ogni tipo di flotta.

Pubblicato in: mercedes-benz

Leggi anche

autobus bicicletta borghi camper crociere ecoturismo enogastronomia eventi ferrovie gite scolastiche itinerari mare outdoor progetti Sport trekking turismo

Capitale italiana della cultura 2025: ecco le 15 candidate

Grandi città o piccoli borghi desiderosi di mettere in mostra per un anno i propri caratteri originali e i fattori che ne determinano lo sviluppo culturale, come motore di crescita dell’intera comunità. È stato pubblicato l’elenco delle 15 le città italiane...
Leggi tutto