Setra, quanti primati per il mondo dei bus

Pubblicato ven 1 aprile 2016 05:32:57

Otto Kässbohrer inventò il concetto di design integrale, sviluppando già nel 1951 i primi autobus dotati di carrozzeria autoportante in grado di ridurre drasticamente il peso senza sacrificare la robustezza. E’ proprio questa l’origine del nome “Setra”, acronimo del termine tedesco “selbsttragend”, ovvero struttura autoportante.

Per costruire un autobus perfetto non bastano solo know-how e competenza: serve la passione per la tecnica e l’attenzione per le persone che lo utilizzeranno. Fornitore leader di autobus premium, Setra soddisfa le massime esigenze in termini di comfort. Personalizzazione, qualità e sicurezza.

Fissa nuovi standard per la tecnologia, le dotazioni, il design. Tutti i veicoli Setra sono costruiti in base ad un concetto modulare e flessibile che lascia ampio spazio alla personalizzazione del vostro autobus. Tale sistema si applica all’intero veicolo: alla carrozzeria, al motore e ad agli equipaggiamenti. E grazie alla sua grande flessibilità, il brand offre prodotti su misura che rappresentano soluzioni per tutte le esigenze del cliente. La gamma Setra comprende l’esclusivo TopClass, una vera ammiraglia tra gli autobus granturismo, il ComfprtClass, che riunisce in sé straordinari livelli di comfort ed economicità e la MultiClass, funzionale per l’utilizzo interurbano. Setra garantisce naturalmente i più elevati standard di sicurezza e offre la gamma completa di servizi OMNIplus.

Pubblicato in: setra

Leggi anche

Gita Sicura: ecco i consigli di Polizia Stradale ed ANAV per garantire ai nostri ragazzi un viaggio tranquillo

Con la stagione delle gite in pieno svolgimento, è indispensabile non perdere di vista la sicurezza. Ecco un breve vademecum, elaborato da Polizia di Stato e ANAV, rivolto a scuole, genitori e aziende di trasporto per garantire il più possibile l’incolumità degli studenti...
Leggi tutto


Youtube


Spot ANAV sicurezza 10 e lode


Iscriviti alla Newsletter!

Anav, associazione nazionale autotrasporto viaggiatori

In collaborazione con

Con il patrocinio di

Argomenti

analisi anav anav e scuola anfia autobus blog bus bus discoteca citytech controlli curiosità daimler documento educazione stradale ford fs gite pericolose gite scolastiche mercato mercedes-benz MIUR newsletter polizia pullman scuolabus setra sicurezza stradale statistiche tecnica trasporti Trasporto scolastico trasporto scolastico sicuro turismo