Quando Mercedes invento il Bus

Pubblicato gio 22 ottobre 2015 06:01:15

Carl Benz inventò il primo autobus al mondo nel 1895. Da oltre 100 anni abbiamo quindi una grande responsabilità: sviluppare soluzioni sempre nuove per migliorare sicurezza, affidabilità e qualità.

 

Oggi Mercedes-Benz offre una gamma completa di veicoli per il trasporto urbano, interurbano e turistico: dalla famiglia di minibus Sprinter agli autobus lunghi, dagli autobus articolati al nuovo CapaCity.

 

Mercedes-Benz, sinonimo di fiducia e competenza, è universalmente nota per la sua capacità di coniugare redditività, massima qualità e tecnologia altamente funzionale.  Sono questi i fattori che garantiscono ai passeggeri il massimo livello di comfort, sicurezza e design classico. Veicoli ideali per ogni tipo di attività.

 

Gli autobus Mercedes-Benz sono inoltre coperti da una gamma di servizi specifici attraverso il marchio OMNIplus. La tranquillità di un servizio di assistenza in ogni tipo di situazione ed esigenza.

 

 

La perfetta sinergia fra i diversi elementi che costituiscono l’offerta Mercedes-Benz è il punto di forza  di un brand esclusivo per una gamma di veicoli in grado di potenziare ogni tipo di flotta.
Pubblicato in: daimler

Leggi anche

Gita Sicura: ecco i consigli di Polizia Stradale ed ANAV per garantire ai nostri ragazzi un viaggio tranquillo

Con la stagione delle gite in pieno svolgimento, è indispensabile non perdere di vista la sicurezza. Ecco un breve vademecum, elaborato da Polizia di Stato e ANAV, rivolto a scuole, genitori e aziende di trasporto per garantire il più possibile l’incolumità degli studenti...
Leggi tutto


Youtube


Spot ANAV sicurezza 10 e lode


Iscriviti alla Newsletter!

Anav, associazione nazionale autotrasporto viaggiatori

In collaborazione con

Con il patrocinio di

Argomenti

analisi anav anav e scuola anfia autobus blog bus bus discoteca citytech controlli curiosità daimler documento educazione stradale ford fs gite pericolose gite scolastiche mercato mercedes-benz MIUR newsletter polizia pullman scuolabus setra sicurezza stradale statistiche tecnica trasporti Trasporto scolastico trasporto scolastico sicuro turismo